Domande Frequenti

Hai domande sul progetto? Qui trovi le risposte alle domande più comuni. Se non trovi quello che cerchi, scrivici!

Quanto costa utilizzare Kindorya? +
Kindorya è completamente gratuito! Non c'è alcun costo per utilizzare il nostro motore di ricerca o per fare acquisti attraverso i nostri link affiliati. Quando fai shopping tramite i nostri partner, paghi esattamente lo stesso prezzo che pagheresti andando direttamente sul loro sito.
Come guadagnate i soldi da donare? +
Generiamo ricavi in due modi: attraverso gli annunci pubblicitari mostrati sul portale e attraverso commissioni di affiliazione.
Quando fai acquisti cliccando sui link dei nostri partner nella sezione Shopping.
A chi vanno le donazioni? +
I fondi raccolti vengono destinati a progetti umanitari in Palestina, concentrandoci su tre aree: progetti alimentari, progetti sanitari e progetti di ricostruzione. Collaboriamo con operatori umanitari verificati che operano direttamente sul campo.
Come posso massimizzare il mio impatto? +
Usa Kindorya come motore di ricerca principale, fai i tuoi acquisti online attraverso la sezione Shopping, e soprattutto invita amici e familiari ad usare la piattaforma. Più persone si uniscono, maggiore è l'impatto che possiamo generare insieme!
I miei dati di ricerca sono al sicuro? +
Sì! Utilizziamo Google Custom Search per fornire i risultati di ricerca, che applica gli stessi standard di privacy e sicurezza di Google. Non raccogliamo, conserviamo o vendiamo i tuoi dati personali.
Non faccio molte ricerche posso farvi una donazione ? +
La ringraziamo per il pensiero. Non vogliamo però i vostri soldi ma solo partecipazione.
Devo clickare su tutte le pubblicita ? +
Sicuramente genererebbe un incasso, ma non è necessario
Continui pure a fare le sue ricerche come fa normalmente e se deve fare acquisti lo faccia dalla sezione Shopping. Raggiungendo i portali dove acquistare da quei link creerà valore. E’ importante partecipare ed usare il sito per generare donazioni
Quando farete una donazione ? +
Siamo solo all’inizio dobbiamo capire in quanto tempo riusciremo a raccogliere una somma ragionevole di denaro da donare. Vi terremo comunque aggiornati sul portale
Posso collaborare con voi? +
Certamente! Siamo aperti a chiunque voglia condividere questo percorso di solidarietà. Hai un'idea, un consiglio o vuoi collaborare?
Scrivici a info@kindorya.org